Edilcortese - una storia dal 1971
La storia della società Edilcortese s.a.s. di Attilio De Vito e C. fonda le proprie origini nel lontano 1971 ad opera di Attilio De Vito, che si affermò per capacità ed organizzazione. Abilità esecutiva e validità tecnologica, questi i valori che egli ha acquisito grazie alla sua esperienza e serietà, in perfetta aderenza ai moderni canoni della tecnica edilizia.
Il sogno si realizza
Arrivato nel 1952, a Canegrate lavorò presso aziende locali dove acquisì una ben precisa preparazione tecnica nel settore delle piastrelle in ceramica. Facendo affidamento sulle proprie forze, sul suo coraggio e su quella meravigliosa ostinazione, realizzò il suo sogno.
1952
1994
Passaggio generazionale
Nel 1994 avviene il passaggio generazionale; a soli 24 anni il figlio Demetrio prende il testimone e la società assume la denominazione Edilcortese s.a.s. di Demetrio De Vito e C.. Laureato in Architettura condurrà l’azienda fino oggi.
Cambio assetto giuridico
Nel 2011 l’azienda di costruzioni cambia l’assetto giuridico e si trasforma in Edilcortese Group s.r.l., consolidando la forte vocazione volta sia alla realizzazione di interventi di nuova costruzione che di ristrutturazione in ambito residenziale ed industriale-commerciale.